Mille metri quadrati
di giardini,
la sala panoramica
per 200 ospiti
Mio nonno nel 1942 acquistò una collina dove ancora bambino, saltando tra le sue rocce, desideroso di diventare da grande uno Chef, già immaginavo il ponticello, la cascata e i tanti prati con i loro meravigliosi fiori ed ulivi secolari.
Questo sogno dal 2009 è Residenza Campoli, una realtà che ogni giorno cresce e si trasforma grazie all'impegno della grande "Famiglia Campoli" diventando sempre più anche il sogno di tutti Voi.
Tanti sono gli angoli da vivere qui da noi nei diecimila metri quadrati di rigoglioso giardino: gli ulivi secolari, il prato panoramico emozionale, il green con il grande Gazebo per gli aperitivi e i Buffet, il torrino, il ponte bianco sul piccolo stagno con la sua Fontana danzante, la cascata sotto la torre, gli scorci nascosti abbracciati dal rigoglioso verde e dalle infinite piante.
Infine, ma più importante, la grande Sala per 200 ospiti con i suoi lampadari swarosky e le colonne artistiche.
Questi spazi, con le loro emozioni, attendono Voi tutti, con le vostre famiglie e i vostri bambini che troveranno sempre giochi ed animazione.
Residenza Campoli è il luogo ideale per ogni Tuo evento, uno scorcio fantastico su Itri, il suo castello e il verde mare del nostro golfo.
Vi aspetto
Chef Antonio Capirchio